Ciao a tutti!
Oggi torno con una recensione che penso possa esservi utile. Infatti vi parlerò dell'ormai famoso mascara di L'Oreal, il Paradise Extatic.
Questo mascara è da qualche mese, molto discusso sul web, così ho pensato di dirvi anche io ciò che penso a riguardo.
Il Paradise Extatic, presenta un packaging rose gold davvero molto carino.
Una volta aperto, lo scovolino di setole sintetiche, ha una forma a clessidra, molto simile al mio adorato Better than Sex di Too Faced. A dire il vero questi due mascara hanno molte cose in comune, infatti, essendo io una grandissima amante del Better than Sex, ho deciso di provare questo mascara per vedere se effettivamente è degno di essergli paragonato. Anche perchè questo di L'Oreal è più economico; il suo prezzo è di circa 15/16 euro.
Il tubetto contiene 6,4 ml (che non è molto) e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Esso promette di allungare e volumizzare le ciglia fino al 98% in più!
Promette anche di essere resistente (ma non waterproof) e di non fare grumi. Inoltre ha una formula arricchita di olii, che dovrebbero nutrire e rinforzare le ciglia.
Lo scovolino si presenta così
Lo scovolino si presenta così
Ma ora vediamo come si comporta su di me...
Ciglia naturali senza mascara, che non ho piegato con il piegaciglia
Con una sola passata
Con due passate
Con tre passate (la terza molto leggera)
Conclusioni finali: come potete vedere dalle foto, le mie ciglia naturali non sono lunghissime e neanche tanto folte. Il risultato che si ottiene con una sola passata è molto naturale mentre con 2 o 3 passate è più deciso. Io di solito faccio più applicazioni perchè mi piace un effetto ciglia finte. Per concludere, devo dire che come mascara non mi dispiace, anzi lo trovo un buon mascara, perchè allunga e volumizza le ciglia ma per me non vince contro il Better Than Sex, che resta il mio mascara preferito in assoluto. Questo di L'Oreal oltre ad avere un scovolino molto simile, ha anche una consistenza un pò pastosa (meno pastoso del Better Than Sex) e come il Better Than Sex, tende a dare un pò l'effetto "ciglia tozze/appiccicate" con più passate. Però il Better Than Sex per me rimane sul podio. Il nero è intenso e per quanto riguarda invece la durata, mi sembra abbastanza buona.
Queste sono le mie impressioni sul Paradise Extatic di L'Oreal!
Siete curiose di provarlo o no? oppure se l'avete già provato, cosa ne pensate?
Fatemelo sapere con un commento e fatemi anche sapere se vi piace questo nuovo tipo di recensioni, ossia con le mie foto e le applicazioni!
Un bacione!!
Nessun commento:
Posta un commento