sabato 26 marzo 2016

Review recensione mascara Faux Cils Superstar L'Oreal

Oggi vi voglio parlare del tanto discusso mascara Faux Cils Superstar di L'Oreal. Dico tanto discusso perchè un pò di tempo fa,ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che a tantissime persone piace e ad altrettante no. Ormai l'avevo già comprato e quindi non mi restava altro che provarlo. Le prime applicazioni non mi sono piaciute affatto. Incurvavo le ciglia con il piegaciglia,poi facevo una prima applicazione con lo scovolino (1) ricoperto di fibre bianche,che hanno il compito di dare volume e lunghezza alle ciglia,e poi subito dopo, usavo lo scovolino (2) con il mascara nero,vero e proprio. Il risultato non mi piaceva per niente. Le mie ciglia erano tutte appiccicate,a gruppetti, ci metteva tantissimo tempo ad asciugare e di conseguenza se non stavo attenta,andavo a macchiare la palpebra superiore. Insomma,un disastro. Fino a quando,una mattina,mentre mi preparavo per andare a scuola,mezza addormentata,per sbaglio,ho preso questo mascara,solo dopo aver applicato le fibre bianche mi sono accorta di aver sbagliato mascara,ma ormai era troppo tardi,non avevo altri mascara neri a portata di mano da sostituire  a quello abbinato,e non potevo neanche rimuovere ombretto,correttore e compagnia bella,così mi sono rassegnata. Quando è arrivato il momento della seconda passata,mi sono resa conto che erano passati alcuni minuti (4-5) da quella precedente,le fibre bianche si erano quindi seccate,ed io ho pensato:"questa volta sarà ancora peggio". E invece no! Con mia grande sorpresa,mi sono resa conto che l'effetto era bellissimo,infatti oltre ad allungarmi le ciglia,me le aveva rese molto voluminose,e,cosa che ha fatto di questo mascara uno dei miei preferiti,è stato l'effetto ciglia finte,ossia ciglia finali (quelle che si trovano nella parte opposta al condotto lacrimale) più voluminose e soprattutto aperte/allungate,il classico effetto ciglia finite.
Per concludere,dico solo che questo è uno dei miei mascara preferiti. E anche se il prezzo non è dei più bassi,mi pare costi sui 15 euro,credo che una volta terminato,andrò a ricomprarlo.

Review recensione Thalasso Scrub rimodellante Geomar



Nonostante sia piena di verifiche,interrogazioni,simulazioni d'esame e chi più ne ha,più ne metta,durante queste vacanze pasquali,mi sto ritagliando un pò ti tempo per aggiornare il blog. Anche perchè più andiamo avanti e più sarà difficile trovare un pò di tempo per fare qualsiasi cosa che non sia studiare. Comunque oggi ho deciso di recensire il Thalasso Scrub Rimodellante di Geomar. Il motivo è semplice,prima di tutto è da un sacco di tempo che non faccio una recensione, e poi,è già la seconda confezione che compro. Quindi ho pensato che era il caso di fare un post solo dedicato a lui.
Se sono alla seconda confezione un motivo ci sarà. A dire il vero più di un motivo,mi ha spinta a riacquistare questo scrub. Prima di questo prodotto,ho provato altri scrub corpo,ma non mi hanno mai entusiasmata più di tanto,non avevano nulla che mi piacesse particolarmente. Poi un giorno,ho visto questo scrub in offerta,e ho deciso di acquistarlo. Non mi aspettavo nulla di particolarmente interessante,e,invece,ho trovato un prodotto ottimo,anche in relazione alla quantità/prezzo,infatti una confezione contiene 600g di prodotto e viene sui 9 o 10 euro. Inoltre,se non ricordo male,Geomar fa anche delle bustine monodose,che costano pochissimo,così voi potete provare il prodotto e vedere se vi piace o meno.
Questo scrub è formato da granuli di sale grosso e granellini di caffè,mischiati all'olio di argan e al burro di karitè,in modo da esfoliare e idratare al tempo stesso,la pelle. L'odore è molto buono,ma quello che ci interessa è se funziona o meno. Questo prodotto promette di rimodellare,nutrire intensamente e lasciare la pelle liscia come la seta. Dopo averlo usato svariate volte,anche se senza costanza,questo scrub infatti, andrebbe fatto almeno una volta a settimana,io invece lo facevo quando mi ricordavo. Posso comunque dire che scrubba/pulisce in profondità ma senza graffiare o aggredire la pelle. La sensazione che io sento già sotto la doccia,dopo aver inumidito il corpo, e aver massaggiato delicatamente il prodotto,aiutandomi anche con la spatolina che si trova nella confezione,è quella di morbidezza;sensazione che non ho provato con nessun'altro scrub. 
Concludendo,direi che è davvero un buon prodotto,fa il suo dovere,senza arrossare o irritare la pelle,ma anzi la lascia morbida e liscia. Inoltre a me,sarà che non l'ho usavo ogni settimana,però è durato tantissimo. Non credo ci sia neanche bisogno di dire che per me è PROMOSSO a pieni voti.
Qua sotto vi lascio l'INCI:

giovedì 24 marzo 2016

What I eat in a day

Oggi ho deciso di proporvi il What I eat in a day. Ho visto molti video di questo genere su Youtube, e alla fine mi sono decisa a fare un post a riguardo.
Qui sotto troverete una breve descrizione di quello che mangio in una giornata. Ovviamente non mangio mai le stesse cose nelle stesse quantità,ma cerco di variare il più possibile. Detto ciò direi che possiamo iniziare!
Per colazione, ho deciso di preparare una fetta di pane con sopra un pò di miele di acacia,tre frollini al cioccolato, e, dato che era una bella giornata di sole,anziché preparare il solito the,ho optato per un succo fresco all'albicocca.
pranzo,come primo,ho deciso di preparare delle tagliatelle, condite semplicemente con olio d'oliva e parmigiano reggiano grattugiato.
Per secondo ho invece deciso di mangiare 2 fettine di tacchino cotto al forno e dell'insalata con 2 pomodorini camone (che non sono di stagione ma almeno vengono dall'Italia) il tutto accompagnato da 2 fette di pane al sesamo.
Ho poi fatto merenda con un kiwi e del cocco tagliati a pezzetti.
Infine per cena,ho fatto bollire 2 patate, che poi ho condito con un pò di olio ed un pizzico di sale,accompagnate con del formaggio,e,come a pranzo ho mangiato 2 fettine di pane al sesamo. Ho anche mangiato mezza banana(che ho scordato di mettere nella foto).
Mi sono appena resa conto che la qualitá dell'ultima foto,non delle migliori,questo perchè  essendo sera,ho usato delle luci artificiali e questo è il risultato:/
Comunque spero vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche suggerimento. Magari in futuro ne farò altri. Tra l'altro ho anche in mente di fare delle ricettine spiegate passo a passo. Fatemi sapere con un commentino,se vi possono interessare.
A presto!

mercoledì 23 marzo 2016

Greece

Hello everyone! 
Today I decided to share with you some of the pictures that I took during my last trip in Greece.
Enjoy!!


Theatre in the acropolis- Athens
Mycenae
Acropolis-Athens
Pantheon

Acropolis- Athens
University-Athens
Athens
Athens
Lion gate- Mycenae
Chocolate chip cookies and orange juice at Starbucks Coffe
Kuroi
Ancient pot
Delphi
Meteores
Meteores
Tomb of Agamemnon- Mycenae



I spent one of the best weeks in my life,in this beautiful county and I hope to come back soon.

For more pictures go follow my Instagram>> heyitsclaire__

Hope you liked it.
Bye!!

lunedì 21 marzo 2016

50 facts about me!

Oggi ho deciso di fare questo tag perché come avrete notato,i miei ultimi posts,non sono solo recensioni,tutorials ecc... ma riguardano anche ciò che succede nella mia vita. Ho pensato quindi di fare questo tag,cosi che voi possiate conoscermi meglio. In questo post vi racconterò ben 50 fatti random su di me, che non sapete.
1) indosso l'orologio anche quando dormo
2) non sono un'amante del caffè,ma amo the e tisane
3) sono fissata con gli zainetti
4) frequento il liceo delle scienze umane
5) faccio la doccia con le ciabattine anche quando sono a casa
6) al mattino,mentre mi preparo,accendo sempre la stufetta (tranne a luglio e ad agosto). Non posso farne a meno
7) quando faccio la doccia ho la pessima abitudine di non chiudere mai l'acqua
8) non uso mai acqua fredda per lavarmi, nanche d'estate
9) sono attratta da ciò che è misterioso
10) vorrei provare sport estremi come paracadutismo o zip lining. Ma non bungee jumping
11) ho fatto nuoto per 6 anni
12) sono fissata con le righe e i pois
13) sono una persona ansiosa
14) odio i peli
15) vorrei saper parlare in modo fluente almeno tre lingue
16) invidio le persone positive e solari
17) i miei amici si possono contare sulle dita di una mano
18) odio mettere la crema solare
19) preferisco nuotare in piscina
20) per qualche strano motivo in piscina riesco ad abbronzarmi in una giornata,al mare neanche in una settimana
21) se c'è qualcosa del mio corpo che non mi piace,quel qualcosa è un neo sporgente sulla pancia
22) ho una paura assurda dei ragni
23) una volta Tanya Burr ha messo mi piace ad un mio tweet
24) mi piace fotografare ciò che mi circonda
25) odio la fantasia militare
26) sono motlo sensibile.  Al cinema mi commuovo facilmente,e i video che girano su Facebook, su animali e/ o bambini,mi fanno piangere
27) nell'ultimo periodo ho rivalutato Justin Bieber
28) mi dà troppo fastidio quando le persone si rivolgono ad una ragazza usando "gli"
29) mi faccio condizionare dal packaging dei prodotti
30) guardo pochissimo la televisione
31) odio il contatto fisico, specialmente con le persone che non conosco
32) sono molto curiosa
33) vorrei imparare ad andare a cavallo
34) se mentre mangio la carne sento un osso sotto ai denti,non riesco più a mandare giù un'altro boccone
35) non mangio nessun tipo di pesce, e non ne tollero neanche l'odore
36) odio finire i prodotti che mi piacciono e non averne di scorta, infatti mi assicuro sempre di averne un po da parte
37) mi piace la moda fin da quando ero piccola. Quando infatti mi regalavano dei vestiti nuovi o mi vestivo in maniera elegante,salivo sul water e cantavo una canzoncina senza senso che mi ero inventata e che faceva tipo:" lalla modesta lalamoda,alla moda si sta meglio!"
38) ho gli occhiali ma da un annetto a questa parte,porto anche le lenti a contatto, specialmente quando esco
39) penso che i clown siano inquietanti
40) quest'estate andrò un mese all'estero,per migliorare il mio inglese
41) odio la pioggia,soprattutto se devo uscire
42) ogni volta che dall'estetista faccio i baffetti,mi lacrimano un sacco gli occhi,come quando piango
43) mi piace cucinare
44) non sopporto le persone maleducate,che bestemmiano per nessun motivo
45) sono una persona che vede la pagliuzza nell'occhio degli altri,ma a differenza di molti,vedo anche la trave nel mio
46)  ho le dita dei piedi storte e uguali a quelle di mio papà
47) da piccola ho aiutato una persona a smettere di fumare
48) amo la mia famiglia
49) sono strana
50) ho messo l'apparecchio ai denti per un anno e mezzo

Se avete qualcosa in comune con me,lasciatemi un commentino qua sotto.
A presto!!