sabato 26 marzo 2016

Review recensione mascara Faux Cils Superstar L'Oreal

Oggi vi voglio parlare del tanto discusso mascara Faux Cils Superstar di L'Oreal. Dico tanto discusso perchè un pò di tempo fa,ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che a tantissime persone piace e ad altrettante no. Ormai l'avevo già comprato e quindi non mi restava altro che provarlo. Le prime applicazioni non mi sono piaciute affatto. Incurvavo le ciglia con il piegaciglia,poi facevo una prima applicazione con lo scovolino (1) ricoperto di fibre bianche,che hanno il compito di dare volume e lunghezza alle ciglia,e poi subito dopo, usavo lo scovolino (2) con il mascara nero,vero e proprio. Il risultato non mi piaceva per niente. Le mie ciglia erano tutte appiccicate,a gruppetti, ci metteva tantissimo tempo ad asciugare e di conseguenza se non stavo attenta,andavo a macchiare la palpebra superiore. Insomma,un disastro. Fino a quando,una mattina,mentre mi preparavo per andare a scuola,mezza addormentata,per sbaglio,ho preso questo mascara,solo dopo aver applicato le fibre bianche mi sono accorta di aver sbagliato mascara,ma ormai era troppo tardi,non avevo altri mascara neri a portata di mano da sostituire  a quello abbinato,e non potevo neanche rimuovere ombretto,correttore e compagnia bella,così mi sono rassegnata. Quando è arrivato il momento della seconda passata,mi sono resa conto che erano passati alcuni minuti (4-5) da quella precedente,le fibre bianche si erano quindi seccate,ed io ho pensato:"questa volta sarà ancora peggio". E invece no! Con mia grande sorpresa,mi sono resa conto che l'effetto era bellissimo,infatti oltre ad allungarmi le ciglia,me le aveva rese molto voluminose,e,cosa che ha fatto di questo mascara uno dei miei preferiti,è stato l'effetto ciglia finte,ossia ciglia finali (quelle che si trovano nella parte opposta al condotto lacrimale) più voluminose e soprattutto aperte/allungate,il classico effetto ciglia finite.
Per concludere,dico solo che questo è uno dei miei mascara preferiti. E anche se il prezzo non è dei più bassi,mi pare costi sui 15 euro,credo che una volta terminato,andrò a ricomprarlo.

6 commenti:

  1. Nonostante il prezzo un pò caruccio,penso proprio che lo proverò. Grazie per l'utile recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile! Fammi poi sapere come ti trovi:)

      Elimina
  2. Ciao Chiara, io l'ho preso e mi trovo bene. L'unico mio dilemma è quello di non conoscere l'inci del prodotto. Tu sai dirmi qualcosa. Grazie infinite. Ciao :) Molto chiara la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti piaccia. Riguardo all'inci questo è quello che ho trovato: http://18165-presscdn-0-1-81385.laedukreationpvt.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2016/01/Ingredients35.jpg

      Elimina
  3. L'ho comprato poco fa.....per sbaglio nn ho visto che ha il primer ...speriamo bene😁

    RispondiElimina
  4. Ho comprato questo mascara e il risultato è stato deludente, si scioglie e macchia le palpebre, se devo dare un voto 5

    RispondiElimina