domenica 30 ottobre 2016

Review recensione mascara Roller Lash Benefit


Risultati immagini per roller lash benefit

Ciao a tutti!
In questo post vi parlerò di una recente scoperta che mi ha colpita positivamente.
Qualche settimana fa, ho voluto approfittare di uno sconto del 20% da Sephora, per acquistare il famoso mascara Roller Lash di Benenfit, di cui avevo sentito parlar bene da molte ragazze.
Il mascara in questione è quello che vedete in foto. Si presenta in un tubetto nero con un grazioso tappo rosa. La confezione contiene 8,5g di prodotto ed il prezzo è di 27,50 euro.
Come si può vedere dall'immagine, lo scovolino è in silicone ed formato da piccoli dentini molto vicini tra loro. Lo scopo di questo mascara è quello di incurvare le ciglia. Lo scovolino infatti non è dritto ma curvo.
Io ho acquistato quello nero, ma so che da poco è uscita anche la versione marrone.
Lo scovolino con i dentini così piccoli permette di distribuire il prodotto in maniera uniforme su tutte le ciglia, anche quelle più corte. Una cosa che mi ha sorpresa piacevolmente è il fatto di non essermi sporcata quando l'ho applicato sulle ciglia inferiori. Spesso, con altri mascara mi capitava non solo di sporcarmi, ma anche di unire le ciglia inferiori, in quanto troppo corte, invece con il Roller Lash non avuto alcun tipo di problema. Il colore nero non è uno dei più intensi che abbia provato, nonostante ciò, mi piace molto.
 Io in genere faccio due o tre passate perchè mi piace un'effetto abbastanza marcato. Per applicarlo  inizio con la parte curva rivolta verso l'alto e poi continuo con la parte rientrante per piegare ulteriormente le ciglia. Questo mascara ha infatti il compito di svolgere il lavoro del piegaciglia. Secondo me è un ottimo mascara, quando lo applico non sento l'esigenza di usare il piegaciglia perchè mi incurva, infoltisce e allunga le ciglia. Il volume non è tantissimo ma mi piace comunque l'effetto!

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento