Oggi ho deciso di proporvi un tag molto carino che girava su YouTube un pò di tempo fa. Il tag in questione è il What's in my shower!
Nella foto sovrastante potete vedere tutti i prodotti che ci sono nella mia doccia in questo momento.
Partendo dal centro troviamo lo scrub al thalasso rimodellante di Geomar di cui potete trovare la recensione dettagliata qui. Sopra allo scrub c'è una maschera per capelli alla crema di riso e latte d'avena di Garnier. Questa maschera dal profumo molto dolce è utile per proteggere e nutrire i capelli. Di solito la applico 10-15 minuti prima di fare la doccia.
A destra troviamo invece una crema depilatoria sotto la doccia di Veet con annessa spugnetta per applicare e rimuovere il prodotto. Preferisco di gran lunga andare dall'estetista ma in caso di emergenza mi assicuro di avere sempre una crema depilatoria di scorta. In questo caso si tratta di una crema da applicare sotto la doccia. Personalmente preferisco stenderla sulle zone interessante qualche minuto prima di entrare in doccia così da farla aderire bene alla pelle.
Troviamo poi uno scrub viso di St. Ives, che acquistai a Londra l'anno scorso. Questo scrub all'albicocca ha una formula delicata ed è adatto a chi come me, ha una pelle sensibile. Usando altri detergenti lo utilizzo 1 massimo 2 volte a settimana, quando voglio pulire in profondità la mia pelle.
Il primo doccia schiuma che troviamo è un gel doccia di Caudalìe al muschio bianco, fiori di neroli e zenzero arricchito con aloe vera. Per me questo è il doccia schiuma autunnale per eccellenza! Poi abbiamo un altro doccia schiuma che è il gel doccia di Natura Line, la linea bio di Conad, al fico e ibisco, molto delicato e rilassante. Infine troviamo una semplicissima spugna corpo.
Dal lato opposto abbiamo tutti i prodotti per i capelli. Il primo che troviamo è lo shampoo purificante di Biopoint. Questo shampoo dall'azione purificante e dermoequilibrante, pulisce a fondo i capelli senza aggredire il cuoio capelluto. L'altro è invece lo shampoo delicato di Biopoint uno shampoo per usi frequenti, che dona luminosità e morbidezza ai capelli. L'ultimo è uno shampoo volumizzante di NOAH, un prodotto dal profumo fresco e agrumato che contiene olii essenziali di limone, arancia e bergamotto che dona volume soprattutto ai capelli grassi e fini.
Per finire troviamo un balsamo di Yves Rocher al latte di avena per capelli secchi. Anche se ultimamente per motivi di comodità preferisco usare le maschere, a volte mi capita di scordarmi di applicarle e lasciarle in posa, così quando mi capita, uso questo balsamo che è uno dei miei preferiti in assoluto tant'è che ho deciso di comprare anche la maschera della stessa linea, che però non ho ancora provato.
Questo è tutto quello che ho nella doccia in questo periodo.
Come sempre spero di avervi tenuto compagnia e di esservi stata in qualche modo d'aiuto.
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento