martedì 14 febbraio 2017

YOUTUBE MADE ME BUY IT!

Ciao a tutti!
Come avrete letto dal titolo, il post di oggi è ispirato ad un tag che gira su YouTube chiamato YOUTUBE MADE ME BUY IT. 
Per chi non lo conoscesse, lo scopo di questo tag è quello di citare alcuni dei prodotti che a forza di vedere e rivedere su YouTube, abbiamo comprato. 
La mia lista sarebbe infinita però oggi vi mostro le principali cose che ho comprato per colpa di YouTube.

Come prima cosa non posso non ci tare l'ormai strafamosa Naked1. Ebbene si! Questa è stata una delle prime cose che ho comprato per colpa di YouTube. Non mi dilungo più di tanto perchè penso che ormai anche i muri sappiano cos'è!
MI SONO PENTITA DI AVERLA COMPRATA? No. Anche se ha un costo alto (circa 53 euro), non mi sono mai pentita di averla comprata. La pigmentazione di quasi tutti gli ombretti è buona ed è la palette che uso più spesso. Anche quando vado via, me la porto sempre dietro perchè è composta dai colori che uso più spesso. Inoltre ci sono colori opachi e altri satinati, tutti in una palette!
Risultati immagini per naked1
Se siete proprio curiose di sapere qualcosa in più su questa palette, vi invito ad andare a leggere questo post e quest'altro.

Al secondo post metterei gli altrettanto famosi pennelli di Real Techniques. Fino a qualche anno fa non erano reperibili in Italia, invece adesso si possono tranquillamente trovare all'OVS. Che dire? Sono i migliori pennelli che io abbia mai provato. Se vi state avvicinando al mondo del makeup ve li consiglio calorosamente perchè sono pennelli professionali che non hanno un costo eccessivo, anzi devo dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono!
MI SONO PENTITA DI AVERLI COMPRATI? Assolutamente no! Anzi, appena andrò all'OVS ne prenderò un'altro per il viso.
Risultati immagini per pennelli real techniques

Il prossimo prodotto è altrettanto conosciuto, d'altronde se anche voi siete delle beauty addicted come me, li conoscerete o li avrete sicuramente. Sto parlando del Mary Lou Manizer di The Balm. E' un illuminante color champagne che dona molta luminosità al viso. Io lo applico sugli zigomi, sotto l'arcata sopraccigliare, nell'angolo interno degli occhi, sull'arco di cupido e a volte anche un pochino sulla punta del naso. 
MI SONO PENTITA DI AVERLO COMPRATO? No. Mi piace tantissimo! E' molto pigmentato ma si sfuma altrettanto bene. E' versatile, nel senso che lo potete usare in diverse parti del viso e dona un bellissimo tocco glowy. Il prezzo non è basso (circa 19 euro) ma la confezione contiene tanto prodotto.
Risultati immagini per mary lou manizer

Un'altro famosissimo prodotto che ho acquistato per colpa di YouTube, è il Paint pot Painterly di Mac. Un ombretto cremoso dal colore baige/rosino che può essere usato come base per altri ombretti o come ombretto singolo.
MI SONO PENTITA DI AVERLO COMPRATO? No. Questo è stato il mio primo acquisto da Mac, comprato la prima volta che sono andata a Milano, circa 5 anni fa. Inoltre è stato anche uno dei primissimi prodotti che ho recensito su questo blog. Qui vi lascio la recensione. Diciamo che non è un prodotto indispensabile e che per quel che costa (circa 19 euro) si può sostituire facilmente con un correttore, però a me piace molto.
Risultati immagini per paint pot mac painterly

Il prossimo prodotto è un rossetto della linea Kate di Rimmel. Qualche anno fa c'è stato il boom di questi rossetti. Ovviamente io non potevo non comprarne almeno uno. Quello che ho io è un color fucsia molto acceso ed è il numero 20 ( Il prezzo è di circa 9,50 euro)
MI SONO PENTITA DI AVERLO COMPRATO? Si. Non perchè non sia un buon prodotto infatti ha una buona scrivenza e un'altrettanto buona pigmentazione, però ha un colore che non vedo bene sulle mie labbra.
Risultati immagini per rossetto rimmel kate 20

Altri due prodotti che ho comprato per colpa di YouTube sono due mascara: il They are real di Benefit e il Better than Sex di Too Faced. Ve ne ho parlato più volte sia qui che qui.
MI SONO PENTITA DI AVERLI COMPRATI? Assolutamente no! Sono entrambi fantastici, donano tantissimo volume, allungano le ciglia, hanno un nero intenso, nulla da ridire a parte il prezzo (circa 23 euro per il Better than Sex e circa 26 euro per il They are real). Li consiglio entrambi. Se preferite uno scovolino di silicone andate sul They are real, se invece preferite uno scovolino con setole allora il Better than Sex è il mascara che fa per voi. Tra i due non saprei dire quale mi piace di più. Vi dico solo che il They are real l'ho già ricomprato e che appena posso ricomprerò il Better than Sex perchè con questi due mascara che donano un effetto quasi ciglia finte so di andare sul sicuro.
Risultati immagini per benefit they're real
Risultati immagini per better thansex mascara

L'ultima cosa di cui voglio parlarvi è un prodotto per la skincare. Qualche anno fa tutte le ragazze su YouTube parlavano delle miracolose maschere alla menta piperita, che avevano lo scopo di purificare la pelle. Oltre alla famosissima Mint Julep Masque della Queen Helene, aveva spopolato anche la versione con ingredienti più naturali della Lush, ossia la mascherita piperita. Questa maschera dal colore verde, prometteva di eliminare le imperfezioni della pelle e di esfoliarla grazie alla presenza di fagioli.
MI SONO PENTITA DI AVERLA COMPRATA? Si. Io non mai avuto tante imperfezioni però ogni tanto qualche brufoletto spuntava fuori, così ho deciso di acquistare questa maschera, ma se non ricordo male, l'ho usata solo 1 o 2 volte perchè dopo qualche minuto, probabilmente a causa della menta, mi davano fastidio gli occhi e mi tirava la pelle. Il prezzo è di 9,50 euro per 120g di prodotto oppure di 17,50 per 315g. Se volete provarla vi consiglio la versione piccola sia per il prezzo, sia per vedere se vi piace o meno e sia perchè se non ricordo male ha una scadenza molto breve, dato che la maggior parte degli ingredienti sono naturali.
Risultati immagini per mascherita piperita



Bene, queste sono solo alcune delle tante cose che ho comprato per colpa di YouTube. Perfortuna nella maggior parte dei casi mi sono trovata bene!
Se vi va, fatemi sapere con un commento quali sono i prodotti che avete comprato per colpa di YouTube e se avete comprato anche voi alcune delle cose che vi ho elencato sopra.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento